Giornata dello sport

Giornata dello sport presso il campo di atletica di San Giuliano

da Veic87100t-aut

Venerdì 10 maggio presso il campo di atletica di San Giuliano si è svolta la “giornata dello sport” che ha coinvolto i 160 alunni della scuola primaria F.lli Bandiera di Malcontenta.
I piccoli atleti, organizzati in gruppi misti per età, hanno potuto cimentarsi nelle varie discipline dell’atletica: corsa veloce su pista, corsa ad ostacoli, salto in alto, salto in lungo, lancio del vortex e staffetta.
E’ stata un’occasione di condivisione ludica e sociale molto importante per la comunità scolastica e molto apprezzata dai bambini che si sono messi alla prova con disinvoltura realizzando piccoli record personali.
Ringraziamo gli istruttori delle associazioni di atletica che gestiscono la struttura per l’ efficiente collaborazione nella riuscita della giornata.